Visto per affari Australia

Ottenere un visto per affari australiano è più facile con la nostra guida esperta. Forniamo un supporto personalizzato per la creazione, l’investimento o la gestione di un’impresa, assicurando un processo senza intoppi e un maggiore successo.

Perché scegliere un visto per affari australiano?

Se sogni di espandere la tua attività nell’emisfero australe, dovresti prendere in considerazione tutte le opzioni che il Dipartimento degli Affari Interni offre a chi vuole avviare un’attività nuova o già esistente in Australia. Ecco perché a Ottieni il tuo vistoI nostri agenti di migrazione sono aggiornati sulle ultime novità e sui regolamenti emanati dal MIA (Migration Institute of Australia) e dal MARA (Migration Agent Registration Authority).

Qual è il visto per affari più adatto a te?

Trova il visto per affari perfetto per i tuoi obiettivi. Esplora le opzioni su misura per imprenditori, investitori e proprietari di aziende, ognuna delle quali offre percorsi unici per il successo in Australia.

Visto – Sottoclasse 188

Visto – Sottoclasse 888

Visto – Sottoclasse 888

Innovazione aziendale e investimenti (provvisorio) Visto – Sottoclasse 188
Icon

Questo visto è per le persone che desiderano avviare e gestire un'attività nuova o esistente o effettuare un investimento in Australia. Esistono requisiti specifici per questo visto come segue:

Icon

Il flusso degli investitori è rivolto a persone che desiderano effettuare un investimento mirato di almeno 1,5 milioni di dollari australiani e desiderano mantenere l'attività commerciale e di investimento in Australia una volta maturato l'investimento originale.

Il Business Innovation and Investment Visa Subclass 188 ti consente di effettuare un investimento in Australia avviando la tua attività come residente temporaneo.

Contattaci
Featured Image
Innovazione aziendale e investimenti (permanente) Visto – Sottoclasse 888
Icon

Questo visto è la seconda fase del visto (provvisorio) per innovazione aziendale e investimenti (sottoclasse 188).

Questo visto ti consente di rimanere in Australia e continuare a gestire la tua attività. Per richiedere la sottoclasse 888 del visto per innovazione aziendale e investimenti, è necessario:

Icon

Sono stato invitato a presentare domanda

Icon

Sono stati nominati da uno Stato o territorio

Icon

Avere una storia aziendale o di investimenti di successo

Icon

Avere forti risorse aziendali e personale adeguato

Contattaci
Featured Image
Innovazione aziendale e investimenti (permanente) Visto – Sottoclasse 888
Icon

Il Business Talent Visa fa parte dell'Australian Business Innovation and Investment Program, che mira a espandere l'economia australiana. Questo visto è disponibile solo su invito. Prima di essere invitato a presentare domanda, è necessario inviare una manifestazione di interesse.

La nostra preoccupazione come agenzia di migrazione registrata con anni di esperienza è fornirti le soluzioni più adatte per ottenere l'approvazione del tuo visto. Se sei un investitore e desideri saperne di più sulla richiesta di un visto commerciale o di investimento per gestire un'attività in Australia, contattaci oggi per prenotare una consulenza compilando il modulo di contatto a lato o chiamandoci al numero (08) 9388 9193.

Contattaci
Featured Image
Una comprovata esperienza di approvazioni di visti
0 %
Più di 10.000 visti concessi
0 K
Il massimo della fiducia e del servizio
0

La tua guida passo passo per una richiesta di visto di successo

Dalla consultazione iniziale all’approvazione del visto, semplifichiamo il processo per te. Il nostro team gestisce ogni fase, assicurandoti un viaggio in Australia senza intoppi e senza stress.

1

Consultazione

Discuti individualmente per esplorare le migliori opzioni di visto e valutare la tua idoneità.

2

Raccolta documenti

Raccogli tutti i documenti necessari, assicurandoti di avere tutto il necessario per una domanda completa.

3

Preparazione del documento

Esaminare e organizzare i documenti per garantire che soddisfino i requisiti e gli standard per i visti.

4

Deposito del visto

Presentare la domanda compilata e i documenti giustificativi al Dipartimento degli affari interni.

5

Risultato

Ricevi la decisione finale sulla tua richiesta di visto e preparati per i passaggi successivi.

Consultazione

Avrai un colloquio individuale per esplorare le migliori opzioni di visto e valutare la tua idoneità.

Raccolta di documenti

Raccogli tutti i documenti necessari, assicurandoti di avere tutto il necessario per una domanda completa.

Preparazione dei documenti

Esaminare e organizzare i documenti per assicurarsi che siano conformi ai requisiti e agli standard dei visti.

Deposito del visto

Invia la domanda compilata e i documenti di supporto al Dipartimento degli Affari Interni.

Risultato

Ricevi la decisione finale sulla tua domanda di visto e preparati ai passi successivi.

Domande frequenti sui visti per affari

Posso portare con me un familiare?

Sì, è possibile. Puoi includere i tuoi familiari nella domanda di visto o chiedere che ti raggiungano dopo il tuo ingresso in Australia.

Puoi includere le seguenti persone nella tua richiesta di visto:

  • Il tuo partner (sposato o di fatto)
  • Le persone a carico tue o del tuo partner

Le tariffe per la richiesta del visto cambiano costantemente in base alle disposizioni del Dipartimento di Immigrazione e Protezione dei Confini. Le tariffe variano in base alla composizione della famiglia e ad altri fattori. Per una risposta più precisa, puoi visitare questo sito web:

https://immi.homeaffairs.gov.au/visas/visa-pricing-estimator

Per ottenere il visto Subclass 188A devi avere meno di 55 anni. Puoi usufruire dei benefici basati sull’esenzione solo per i seguenti motivi:

  • Introduzione di una nuova tecnologia o esperienza nel mercato australiano.
  • Creazione di un elevato numero di nuovi posti di lavoro.
  • Potenziamento delle attività commerciali in una particolare regione dell’Australia.
  • Garantire un enorme incremento nella generazione di reddito di altri settori dell’economia.


Attualmente, questa restrizione di età non è applicabile ai Visti di Investimento per Affari, in particolare il 188C (che richiede un investimento di $5 milioni di AUD) e il 188D (che richiede un investimento di $15 milioni di AUD).

La legge stabilisce che la tua attività deve aver raggiunto almeno 500.000 AUD di fatturato annuo per almeno 2 degli ultimi 4 anni fiscali. Per poter ottenere questo visto devi quindi avere esperienza (almeno 2 anni) nella gestione aziendale. Questo implica anche che molte piccole imprese verrebbero squalificate in base al criterio sopra descritto, indipendentemente dalla durata della loro attività. Tieni presente che se la tua attività soddisfa la condizione di 5 anni fa e non la soddisfa in 2 degli ultimi 4 anni, sarai squalificato.

Sì, prima della fase di richiesta del visto, devi ottenere una nomina da parte del governo dello Stato in cui desideri gestire la tua attività. Uno dei prerequisiti è la redazione di un business plan completo e corretto, che verrà valutato durante la fase di richiesta della nomina da parte dello Stato.

Tuttavia, non devi preoccuparti perché il nostro team può aiutarti in questo senso. Inoltre, si assicurerà che il tuo business plan sia in linea con i requisiti del governo statale e del Dipartimento di Immigrazione e Protezione dei Confini.

No, hai fino a 12 mesi di tempo dopo l’approvazione del visto per trasferire una certa quantità di fondi. L’importo che dovrai trasferire per l’avvio della tua attività varia a seconda dello Stato per cui hai fatto richiesta. In generale, però, preparati a trasferire almeno 400.000 dollari australiani. Consigliamo sempre alla maggior parte dei nostri clienti di optare per il bonifico bancario internazionale, noto anche come "bonifico telegrafico". Alcuni paesi o banche chiederanno il motivo per cui stai trasferendo una somma di denaro così elevata e tutto ciò che devi fare è fornire la lettera di concessione del visto. Tieni presente che l’intero trasferimento può anche essere suddiviso in più rate. Questo significa che non dovrai aumentare il tuo limite di trasferimento. È anche possibile utilizzare un agente terzo come TorFX o Travelex per il tuo trasferimento. Questo metodo si è dimostrato affidabile ed efficiente.

No, per convincere il Dipartimento per l’Immigrazione e la Protezione delle Frontiere è sufficiente una tendenza generale al profitto. Tuttavia, le perdite registrate in qualsiasi momento possono essere associate al deprezzamento delle attività, alla riorganizzazione aziendale o alle spese di marketing. Tutte queste situazioni sembrano logiche e possono essere facilmente spiegate al Dipartimento per l’Immigrazione e la Protezione delle Frontiere, a patto che tu sostenga le tue affermazioni con prove pertinenti.

È solo un’idea sbagliata pensare che la lingua inglese sia necessaria per i visti per affari. Infatti, se sei in grado di ottenere un punteggio "International English Language Testing System" (IELTS) di:

  • 5 in tutti e 4 i componenti: Ti verrà assegnato un punteggio di 5
  • 7 in tutti e 4 i componenti: Ti verrà assegnato un punteggio di 10


Tuttavia, se non riesci a ottenere un punteggio IELTS di 4,5 in tutte le componenti, che è il minimo per il "Functional English", dovrai pagare una seconda rata della tassa di richiesta del visto al Department of Immigration and Border Protection.

Get Your Visa ha reso l’espansione in Australia facile e senza stress. La loro guida e il loro supporto sono stati eccezionali. Consigliatissimo!

James R., CEO, GlobalTech

Migliora l’esperienza di sponsorizzazione del tuo team con le nostre soluzioni B2B dedicate.

Get Your Visa ha reso l’espansione in Australia facile e senza stress. La loro guida e il loro supporto sono stati eccezionali. Consigliatissimo!

James R., CEO, GlobalTech

Forniamo un servizio di alta qualità dal 2012

Contattaci

Sono un:

Orario d'ufficio

Da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 17:00
Venerdì dalle 8:30 alle 13:00

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.